Il trattamento

Il microneedling al viso è un trattamento estetico poco invasivo che stimola un processo di riparazione naturale della pelle, ottenendo una rigenerazione profonda dei tessuti. A seconda del numero di sedute, puoi ottenere diversi benefici:

  • Maggiore luminosità del viso
  • Miglioramento della grana della pelle e riduzione dei pori dilatati
  • Prevenzione della formazione di rughe e attenuazione dei segni più marcati
  • Correzione di macchie e cicatrici da acne

Tecnica

A differenza di altri trattamenti estetici antiage, questa tecnica di biostimolazione meccanica permette di penetrare l’epidermide arrivando al derma, dove si trovano le fibre di collagene ed elastina. Viene utilizzato un dispositivo a microaghi che penetra nella parte più superficiale del derma provocando delle microlesioni indolori che stimolano i fibroblasti a produrre collagene ed elastina. Vengono applicati I sieri in base alla tipologia della pelle.

Il collagene e l’elastina sono due proteine generate naturalmente dal nostro corpo per mantenere la pelle elastica e i tessuti compatti. Con l’avanzare dell’età queste proteine diminuiscono, causando la perdita di elasticità della pelle e la comparsa delle rughe.

Le sedute sono 3/4, da effettuarsi ogni 30/40 giorni.

Durata in cabina di 45′.

Fissa il tuo appuntamento

Scrivimi o chiamami: avrai ogni informazione che desideri, trucchi e consigli per la tua bellezza. E ricorda, fare una chiacchiera insieme è gratuito 🙂

Iscriviti alla newsletter per novità, consigli e promozioni — niente spam, non ti preoccupare. E poi, se non ti dovesse piacere quello che invio, puoi sempre disiscriverti ;)