Caratteristiche
Il trattamento svolge un sollevamento delle ciglia naturali, partendo direttamente dalla loro base facendo così apparire le ciglia più lunghe, voluminose e lucenti. L’effetto finale ingrandisce l’occhio aprendo lo sguardo, donando una curvatura sensuale e un occhio dal look raggiante. La permanente, oltre naturalmente ad abbellire tutti i tipi di ciglia, corregge anche i seguenti “difetti”:
- Ciglia che crescono troppo dritte
- Ciglia disordinate o incrociate
- Ciglia che crescono verso il basso
In tutti questi casi il trattamento in questione è consigliato in quanto migliora la visuale del cliente nelle situazioni di ciglia dritte o basse e si allineano e ordinano le ciglia che tendono a crescere incrociate migliorando anche la stesura dell’eventuale mascara. Si valorizza enormemente lo sguardo e l’intero occhio, che in genere appare disordinato e poco marcato a causa dell’inclinazione o della disposizione delle ciglia.
Inoltre, se al trattamento di permanente si abbina il veloce procedimento di colorazione delle ciglia, tramite tinture apposite, si può valorizzare per un lungo periodo anche lo sguardo di tutti quei clienti che hanno ciglia particolarmente chiare e sottili.
Durata del trattamento in cabina: 1 ora
Durata nel tempo: 30-45 giorni
Esistono svantaggi o controindicazioni?
In realtà no! Parlerei più di raccomandazioni:
- Poco indicato solo su ciglia molto corte in quanto il risultato è comunque efficace ma esteticamente poco visibile
- È sconsigliato a donne in gravidanza, durante l’allattamento
- Si sconsiglia di effettuare lampade abbronzati e bagnarle nelle 24 h successive al trattamento.