La tecnica

Il pigmento viene inserito manualmente nello strato superficiale del derma, la tonalità del pigmento viene determinata in base al colore naturale delle sopracciglia.

I tratti vengono sempre disegnati rispettando la direzione della crescita naturale dei peli, per dare alle sopracciglia un aspetto iper realistico.

Dopo la fase di guarigione, il colore può apparire leggermente più chiaro rispetto al colore naturale dei peli.

La simmetria viene verificata utilizzando le apposite applicazioni PhiBrows. La simmetria viene ricostituita mentre il cliente tiene gli occhi chiusi, perché in tal caso i muscoli mimici sono rilassati e non possono influenzare la simmetria delle sopracciglia. Le fotografie della forma preliminare e della simmetria, incluse tutte le informazioni importanti, vengono salvate in un’apposita applicazione come archivio di tutti i trattamenti.

I tratti vengono sempre disegnati rispettando la direzione della crescita dei peli naturali, per dare alle sopracciglia un aspetto iper-realistico.

Il trattamento viene eseguito con gli strumenti sterili e monouso, mentre i pigmenti sono prodotti in conformità con gli standard più alti: PhiBrows Microblading Pigments. Le correzioni e ritocchi vengono effettuati un mese dopo il trattamento, perché circa 10-15% dei tratti disegnati spariscono dopo il primo trattamento.

Il trattamento

Beh, forse durante il trattamento con me non ci sarà una coppia di danzatori di tango, ma l’ottimo risultato è comunque assicurato!