Da domenica 6 dicembre la Toscana rientra in Zona Arancione: sono felice di annunciare che quindi da lunedì 7 dicembre, a partire dalle 8.30 e con orario non-stop, il Salon riaprirà al pubblico. Sarà aperto inoltre anche l’8 dicembre.

 

In Toscana riaprono molti negozi e servizi, compresi i centri estetici. Rimangono valide le indicazioni del DPCM del 3 novembre 2020: è consentito transitare liberamente all’interno del proprio comune di residenza o domicilio per recarsi verso i negozi e servizi aperti.

 

Per chi abita al di fuori del comune presso il quale si trovano i negozi o servizi richiesti, è possibile spostarsi per raggiungerli nel caso tali attività non siano presenti anche nel proprio comune.

Se nel tuo comune quindi non esiste un centro estetico che offra servizi di dermopigmentazione, epilazione laser o di altro genere, puoi spostarti dal tuo comune per raggiungere Blush Beauty Salon — avendo cura però di portare con te l’autodichiarazione.

Puoi scaricare un’autodichiarazione precompilata a questo link.


Se hai già un’autodichiarazione o se non hai una stampante a disposizione, ti ricordo l’indirizzo del Salon da indicare nel documento:

Blush Beauty Salon
via Papa Giovanni XXIII, 7
56012, Calcinaia, Pisa

Indicando come motivazione per lo spostamento “Servizi alla persona non disponibili nel mio Comune”.

 

Per ulteriori delucidazioni sulle direttive del DPCM, ti invito a controllare sul sito del Governo a questo link. Non dar retta ai vari siti di news online, spesso fuorvianti, contraddittori ed errati: fai riferimento alla fonte ufficiale.

 

A lunedì!
Un abbraccio,
Alessia